Trilocale in vendita
Palermo, Via della Ruota - Centro
Nelle immediate vicinanze di Via Maqueda e del Teatro Massimo, più precisamente in Via Della Ruota, proponiamo la vendita di un immobile posto al secondo piano di uno stabile senza ascensore.
Esso si compone di ingresso su cucina-soggiorno dalla quale si accede al disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale con annesso wc-doccia finestrato, alla cameretta, ed al secondo bagno dell'immobile.
La tripla esposizione lo rende luminoso ed è presente un balcone che espone su Via Santa Rita.
L'immobile attualmente è in fase di ristrutturazione e verrà consegnato completamente ristrutturato ed arredato come da rendering.
Sarà presente il condizionamento autonomo (caldo-freddo).
Le spese condominiali sono di circa 25,00 Euro mensili.
E' possibile acquistare anche un altro immobile nello stesso stabile, anch'esso posto al secondo piano ed in fase di ristrutturazione.
La posizione lo rende ideale sia per investimento che per abitazione, data la vicinanza ai maggiori luoghi di interesse del Centro Storico ed alla zona ben servita.
E' possibile visionare l'immobile, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.