Monolocale in vendita
Seregno, Via Buonarroti
In pieno centro a Seregno, proponiamo in vendita un interessante appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale ed è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato dotato di vasca utilizzabile anche come doccia. Attualmente accatastato come monolocale, l’appartamento offre comunque una suddivisione interna che garantisce comfort e praticità.
A completare la proprietà, un balcone con esposizione a est.
La soluzione si presenta libera subito, rappresentando un’ottima opportunità sia come investimento sia come prima abitazione per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i principali servizi a portata di mano.