Trilocale in vendita
Paderno Dugnano, Via XXV Aprile
Nel pieno centro di Paderno Dugnano, a pochi minuti a piedi dalla fermata delle FNM, proponiamo un grazioso e curato tre locali inserito in una palazzina edificata negli anni ’70 ma che è stato oggetto, poco meno di 5 anni fa, di una ristrutturazione interna generale.
Posta al primo piano con esposizione ad est, la soluzione si presenta con ingresso sul disimpegno che permette l’accesso sia alla spaziosa zona giorno che alla cucina pienamente abitabile. Dalla zona giorno, sempre attraverso il disimpegno sfruttato da un capiente armadio a muro su misura, si accede alla zona notte composta da una prima cameretta corredata, al suo interno, da un bagno privato dotato dei servizi essenziali; bagno principale con cabina doccia; camera matrimoniale di ottime dimensioni. Da tutti i locali si accede, a mezzo porte finestre, alla balconata principale con esposizione ad est che accompagna l’unità immobiliare per tutta la sua lunghezza, diventando un po’ più profondo in corrispondenza della cucina e della camera da letto.
Come anticipato, l’appartamento è stato rifatto poco meno di 5 anni fa e la ristrutturazione ha visto coinvolti l’impianto elettrico, l’impianto idraulico di cucina e bagno, pavimentazione di tutti i locali con la sola eccezione di soggiorno e disimpegno notte, rivestimenti, serramenti in PVC con doppio vetro e climatizzatori in tutti i locali.
Essendo nel pieno centro, poniamo l’attenzione sulla zona di ubicazione dell'appartamento in quanto nelle immediate vicinanze della fermata delle . che collegano il centro cittadino a Milano in pochi minuti. Tutti i servizi di prima necessità quali scuole (dagli asili nido fino alle superiori), farmacia, supermercati e negozi di prima necessità si trovano nelle immediate vicinanze, tutti raggiungibili a piedi.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è completato da una spaziosa cantina al piano interrato.