Quadrilocale in vendita
Milano, Via Don Carlo Gnocchi - San Siro Stadio
Via Don Carlo Gnocchi :
Nel cuore del quartiere San Siro, in posizione strategica adiacente a Via Corno di Cavento e Via Passo di Fargorida, a soli 7 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana M5 'San Siro Ippodromo' – che consente un rapido collegamento con l'elegante zona CityLife e, in meno di 15 minuti, con il centro città – oltre che nei pressi delle fermate dei vari mezzi di superficie ( bus 80, 49, 64 proponiamo in esclusivo contesto signorile degli anni '70, ottimamente tenuto nelle parti comuni ed IMMERSO NEL VERDE CONDOMINIALE, un appartamento di AMPIA METRATURA con , TRIPLA ESPOSIZIONE e TRIPLO BALCONE, posto al secondo piano, in stabile dotato di ascensore e servizio di portineria full-time.
Inserito in una delle zone di maggior sviluppo di Milano, poiché da un lato si lavora alla definizione dell'area stadio, dall'altro al rilancio dell'ex Ippodromo ed alla riqualificazione delle ex scuderie De Montel, che si trasformeranno nel complesso termale più grande d'Europa.
La residenza si sviluppa su una superficie di circa 125 mq, ottimamente distribuiti. L’ingresso si apre su un disimpegno, dal quale abbiamo l’accesso ai diversi ambienti dell’abitazione. Sulla destra troviamo un ampio salone doppio di rappresentanza, doppiamente finestrato e da cui tramite una porta-finestra, abbiamo accesso al primo dei tre spaziosi balconi che compongono l’appartamento, con affaccio tranquillo e gradevole sullo skyline milanese. Le dimensioni generose del balcone permettono di allestire una zona relax con tavolino e sedute. Proseguendo sulla sinistra, in posizione opposta rispetto alla zona giorno e affacciata sul verde del giardino condominiale, si accede – attraverso un ulteriore disimpegno – alla cucina abitabile, anch’essa dotata di accesso al secondo ampio balcone. Adiacente alla cucina si trova un locale attualmente utilizzato come magazzino/studio, facilmente trasformabile in una terza camera, grazie alla sua metratura e alla sua disposizione. Dal corridoio frontale all’ingresso si accede infine alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di finestra; una delle due camere dispone inoltre dell’accesso diretto al terzo ed ultimo balcone dell’appartamento. Completano la proprietà i doppi servizi, di cui uno finestrato ed il secondo cieco, entrambi con vasca.
Data la metratura, la disposizione degli ambienti e l'assenza quasi totale di muri portanti al di nuovi dei perimetrali, la soluzione si presta ad essere personalizzata in base alle proprie esigenze.
L'appartamento si presenta in buono stato interno, con pavimentazione in gres porcellanato in tutta la casa, fatta eccezione per le camere ove troviamo del parquet. Inoltre, infissi in singolo vetro legno e porta blindata.
Plus non indifferente, è da ritrovare nella TRIPLA esposizione, che conferiscono alla casa estrema luminosità ed aereazione in tutti gli ambienti. Inoltre, il contesto in cui si trova l'immobile, lo rende esclusivo.
Cantina di pertinenza. Riscaldamento centralizzato.
Ogni Agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma. Le info non costituiscono elemento contrattuale.