Trilocale in vendita
Corbetta, Via E. Caldara
Corbetta – Elegante Trilocale Ristrutturato in Posizione Centrale
In posizione centralissima, a pochi passi dall’asilo Mussi e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato appartamento trilocale recentemente ristrutturato, situato al primo piano di un contesto residenziale servito da ascensore.
L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e una distribuzione degli spazi funzionale. L’ingresso apre su un ampio e accogliente soggiorno caratterizzato da pareti in tonalità grigio elegante e grandi finestre che assicurano un’ottima luminosità naturale.
La cucina è abitabile, spaziosa e ben illuminata, dotata di comodo ripostiglio separato. La zona notte comprende una generosa camera matrimoniale con accesso a balconcini e una cameretta anch’essa servita da balcone. Entrambe le camere sono dotate di zanzariere.
I doppi servizi, entrambi finestrati e completamente rinnovati, sono provvisti di box doccia. L’intero appartamento è climatizzato e dispone di una caldaia nuova, garantendo comfort in ogni stagione.
Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un box auto, acquistabile al prezzo di € 16.000.
L’immobile viene venduto completo di arredo bagno e box doccia. Eventuali ulteriori arredi sono trattabili con la proprietà.
Consegna prevista: luglio 2026.
Spese condominiali annue: circa € 1.700.