Quadrilocale in vendita
Bresso, Via Papa Giovanni XXIII
L’immobile rimane in zona confini Milano, all’interno di un contesto con portineria, presente dal lunedì al venerdì tutta il giorno e il sabato solo mezza giornata.
Inoltre, all’interno troviamo anche un servizio di videosorveglianza, due cortili interni e un parco giochi privato, che rimane in condivisione con il complesso accanto.
Entrando nell’appartamento, abbiamo la zona giorno, dove a sinistra abbiamo la cucina abitabile, dalla quale è possibile accedere al primo balcone e a destra abbiamo il soggiorno, con il secondo balcone angolare.
Proseguendo, sempre a sinistra, è presente la prima camera matrimoniale con pavimentazione in parquet.
Successivamente, il bagno finestrato dotato di doccia è situato tra la seconda camera matrimoniale, con accesso al terzo balcone e la cameretta, con uscita sul secondo balcone.
Internamente l’appartamento ha un ripostiglio posto all’ingresso, la pavimentazione è in palladiana in tutta la casa, con l’eccezione del bagno, che è in ceramica e della prima camera matrimoniale, che è in parquet.
Per quanto riguarda gli impianti idraulici ed elettrici sono stati rifatti quindici anni fa, quando hanno anche ristrutturato la cucina e il bagno.
L’immobile si presenta con una tripla esposizione e ha una cantina di pertinenza al piano seminterrato.
Il riscaldamento e l’acqua sono centralizzati.
Possibilità box singolo di 12 mq.