Trilocale in vendita
Messina, Via Romagnosi - Cavour
Via Romagnosi - Appartamento di nuova costruzione con terrazzino a livello.
Alle spalle del Corso Cavour e della Galleria Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico della città ed in un contesto signorile.
L'immobile è ubicato al terzo ed ultimo piano dello stabile d'epoca, una sopraelevazione i nuova costruzione edificata ed ultimanata recentemente. Si tratta di un piano mansardato; nello stabile è stato installato l'ascensore, sono in corso i lavori di rifacimento della scala interna e le facciate sono state oggetto di intervento di manutenzione da poco.
Internamente l'atmosfera è moderna ed accogliente; gli ambienti sono funzionali e divisi fra zona giorno con angolo cottura a vista, ripostiglio e bagno, e zona notte con due camere da letto ed un secondo bagno di servizio. Ulteriore punto a favore è rappresentato dal terrazzino a livello da cui si gode di una splendida vista sul sacrario di Cristo Re.
Presenti infissi a taglio termico di ultima generazione, riscaldamento autonomo e condizionatori caldo/freddo alimentati, come per il resto dell'energia elettrica, attraverso l'installazione dei pannelli solari sul tetto dello stabile.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare al numero 090.9438990 oppure manda un messaggio Whatsapp al numero 350.1668299.
La nostra agenzia si occupa di immobili in vendita o in locazione nelle seguenti zone di Messina: Via Garibaldi, Municipio, Corso Cavour, Boccetta, Torrente Trapani, Viale Principe Umberto e Regina Margherita. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi ricevere una consulenza gratuita e per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze.