Monolocale in vendita
Sanremo, Via Alessandro Volta - Centro
Ami la comodità, i servizi sotto casa e il mare a pochi minuti a piedi? Questo monolocale in pieno centro, in zona pianeggiante e a due passi dalla stazione ferroviaria, è la soluzione perfetta per te!
Situato in una palazzina ordinata con ascensore, l’appartamento è un vero nido pronto ad accoglierti: spazio ben distribuito, zona giorno/notte funzionale, bagno con finestra, doccia e lavatrice inclusa.
In più, hai anche un ripostiglio di proprietà, ideale per tenere tutto in ordine senza rinunciare allo spazio.
E per chi si muove in bici? Nessun problema: nel cortile condominiale è possibile parcheggiare la bicicletta, una vera comodità in città!
Perfetto come casa vacanza, investimento o pied-à-terre in una delle città più affascinanti della Riviera dei Fiori.
Centralissimo. Comodo. Pronto da vivere. Contattaci e vieni a scoprire la tua nuova base a Sanremo!