Nel centro di Porto Maurizio proponiamo appartamento signorile al secondo piano a 100 mentri dal mare.
L'immobile si trova in un palazzo della prima metà del '700 a pochi passi dal mare e dai servizi di prima necessità.
La generosa superficie interna è di circa 200 mq, viene completata da un terrazzo di proprietà di circa 30 mq, ideale per mangiare all'aperto durante la bella stagione.
Di notevole interesse sono le decorazioni interne sui soffitti perfettamente conservate, i caminetti di marmo presenti in diverse stanze e le pareti sono rivestite di tessuto Damasco.
L'appartamento è composto nel seguente modo: ingresso su salone, sala da pranzo, cucina, due camere da letto (con possibilità di ricavare una terza camera), una cabina armadi, tre bagni e un balcone che affaccia sulla corte interna.
Dall'ampio salone con camino si aprono le porte della sala da pranzo, collegata alla cucina e alla camera singola.
Tramite un corridoio arriviamo alla camera da letto matrimoniale con cabina armadi e bagno privato.
Il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese di condominio.
Il vano scale del condominio ospita un montascale per facilitare l'accesso.
Separato dal prezzo di vendita è possibile acquistare un bilocale di generosa metratura ideale per ospitare amici o parenti dove è anche possibile mangiare all'aperto grazie al terrazzo di proprietà di circa 30 mq. Il bilocale presenta un doppio ingresso, sia dalla scala condominiale entrando da via Cascione oppure da via Silorata.
Principali servizi e distanze: 200 mt dal mare con spiagge attrezzate e libere. 23 km da Sanremo - Casinò di Sanremo 60 Km da Montecarlo - Principato di Monaco 5 Km dalla pista ciclabile lungo la costa 47 km da Ventimiglia - Giardini Botanici Hanbury 46 km da Toirano - Grotte di Toirano 20 km da Bussana vecchia 1 km da Museo navale Internazionale di Imperia >comuni>imperia>naval) 78 Km dall'aeroporto di Nizza 1,5 km dall'autostrada Imperia Ovest.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |