Rustico affacciato sul mare a Cipressa.
Ognuno di noi giocando da piccolo ha messo le mani intorno agli occhi a formare un binocolo per vedere lontano l'arrivo dei nemici o le stelle nel cielo; oggi che siete grandi potete farlo in maniera seria tramite questo cannocchiale, comodamente dal soggiorno o dalla grande terrazza privata.
Non è la solita casa ristrutturata velocemente con materiali poveri per essere messa in vendita, parliamo di qualcosa di speciale, qui i proprietari hanno recuperato sapientemente un antico rustico posto tra i vicoli di Cipressa, i materiali sono moderni ma il fascino rimane antico, ardesie, legni, muri in pietra accostati a finestre con triplo vetro che vi daranno la possibilità di passare splendidi momenti sdraiati sul grande divano ad ammirare il mare sino all'orizzonte.
Due ampie camere arredate con gusto, un bagno molto particolare perché oltre al grande specchio antico salendo tre gradini vi aspetta la possibilità di fare la doccia avendo avanti a voi l'immensità del mare. Stranamente in questa casa abbiamo anche una lavanderia (cosa rara dalle nostre parti).
Prima vi dicevo della grande terrazza per pranzare con gli amici o da usare come rilassante zona prendisole, dimenticavo di dirvi che la camera matrimoniale ha un suo terrazzino privato.
Nessuna spesa di condominio e nessuna assemblea a cui partecipare.
Contattaci allo 018391313 per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per vederlo di persona.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |