L'appartamento si trova al primo piano con ascensore di un condominio sito nel centro di Ormea e vicino al piazzale/parcheggio vicino ai vigili del fuoco e alla stazione.
Oltre all'accesso dal vano scale condominiale, l'alloggio ha un secondo ingresso indipendente attraverso un piccolo cortile recintato posto sul retro dello stabile e dove è inoltre possibile parcheggiare un'auto.
Il corridoio d'ingresso all'appartamento disimpegna i vari ambianti. La zona giorno è costituita da un cucinotto con finestra e da una spaziosa sala da pranzo, la quale è caratterizzata da due ampie portefinestra che la rendono luminosa e permettono l'accesso al terrazzo di proprietà. La camera da letto è doppia ed ha anch'essa la portafinestra. Il bagno ha la finestra e la vasca. E' inoltre presente uno spazioso ripostiglio. Un grosso vano deposito sito nella parte posteriore dell'appartamento ha attualmente la funzione di secondo ingresso e locale di sgombero ed ha la portafinestra che permette di uscire su un balcone interno. Questo vano può essere facilmente trasformato in seconda camera da letto essendo già provvisto di pavimento e impianto elettrico.
L'alloggio è circondato sui suoi lati liberi dal terrazzo esclusivo, il quale ha la superficie di circa 70 mq.
Il riscaldamento è autonomo con impianto di termosifoni alimentati dal teleriscaldamento.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |