Quadrilocale in vendita
Sabbio Chiese, Via S. Lorenzo - Clibbio
APPARTAMENTO QUADRILOCALE CON MAGAZZINO, BOX AUTO E TERRENO DI 500 MQ
COSA SAPERE SULL' IMMOBILE
L'appartamento che proponiamo è un quadrilocale sito al secondo piano del contesto condominiale di appartenenza, completamente ristrutturato nel 2008, dotato di cantina, autorimessa e deposito attrezzi, oltre a terreno di proprietà di 500 mq.
Salite le scale e varcata la porta ci troviamo nell'ingresso, che comunica frontalmente con la cucina abitabile e sulla destra con l'ampio soggiorno.
Proseguendo, troviamo la zona notte composta da due spaziose camere matrimoniali e dal bagno cieco dotato di box doccia e sanitari sospesi in ceramica.
A completare la soluzione troviamo l'ampia soffitta fruibile come ulteriore camera da letto e al piano terra una funzionale cantina.
Presente, infine, terreno di 500 mq di proprietà. Non sono previste spese condominiali.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile proposto si trova a Clibbio, un piccolo borgo di montagna chiamato anche il paradiso delle farfalle, diviso in contrade e adagiato in una piccola piana nella frazione di Sabbio Chiese. Il comune di Sabbio Chiese, di circa 4000 abitanti, si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia.
Fino al 1616 era denominato semplicemente Sabbio: l'origine del nome deriva dal latino sabulum, sabbia. La specificazione si riferisce alla posizione del luogo sul fiume Chiese, che lo attraversa interamente.
Il comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.