Mansarda in vendita
Brescia, Via Della Palazzina - Volta
Nel cuore della località di Volta, nel comune di Brescia, proponiamo una mansarda in vendita che unisce il fascino del passato con il comfort moderno.
Situata all'ultimo piano di un edificio civile, questa abitazione di 56 mq è stata ricavata da un cascinale interamente ristrutturato nel 2001, mantenendo il suo carattere originale. La mansarda si apre su una luminosa zona giorno con cucina open space, ideale per chi ama gli ambienti aperti e conviviali. La spaziosa camera matrimoniale offre un rifugio accogliente, l'antibagno adibito a zona lavanderia offre ulteriore spazio e completa il bagno finestrato con doccia.
I pavimenti in cotto e le travi a vista aggiungono un tocco di calore e autenticità. Gli infissi si presentano in legno bianco doppio vetro, ed è presente l'aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte. Completa la soluzione un posto auto assegnato nella corte interna.
Perfetta per chi cerca un'abitazione che coniughi stile e funzionalità, questa mansarda rappresenta un'opportunità unica per vivere in un contesto tranquillo di 12 unità abitative, e posto in una zona tranquilla immersa nel verde ma a pochi passi dai principali servizi della città.