Trilocale in vendita
Bologna, Via Giorgione - Santa Viola
L'agenzia Tecnocasa di Santa Viola propone in Via Giorgione; all'interno di un complesso residenziale nel quale è stato installato il cappotto termico, appartamento di ampia metratura al quarto piano servito da ascensore.
L'immobile offre spazi ben distribuiti e una disposizione funzionale; dall' ampio ingresso arredabile si accede alla zona giorno composta da salotto e cucina abitabile, dal disimpegno si sviluppa la zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali ed il bagno. Risulta importante segnalare che a servizio dell'appartamento sono presenti due balconi.
L'immobile internamente si presenta in ottimo stato, recentemente è stato rifatto completamente il bagno, l'impianto elettrico, il rivestimento della cucina, levigato il parquet presente come pavimentazione nelle camere da letto, installati gli infissi con doppio vetro in pvc.
A livello condominiale è presente un cappotto termico esterno che garantisce il massimo comfort abitativo.
Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 presso la nostra sede in Via Emilia n°88/A - Angolo Via Battindarno. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051/4984817.