Quadrilocale in vendita
Dalmine, Via de amicis
In posizione centrale a Dalmine, all'interno di una palazzina curata, proponiamo in vendita quadrilocale di generosa metratura, posto al piano rialzato e completamente ristrutturato nel 2006.
L'appartamento si apre su un comodo ingresso che conduce all'ampio soggiorno con balcone, dal quale si accede direttamente al giardino privato di circa 35 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è abitabile, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere ospiti, ed è affiancata da un pratico ripostiglio/studio, un bagno con doccia e ripostiglio
La zona notte, ben separata dal resto dell'abitazione da un disimpegno, ospita una camera singola, una camera matrimoniale con secondo balcone, un secondo bagno con doccia, e una camera doppia, offrendo quindi spazi funzionali per tutta la famiglia.
Completano la proprietà una cantina e un ampio box singolo, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio e comodità.
Caratteristiche aggiuntive:
Riscaldamento centralizzato con termovalvole, per una gestione personalizzata dei consumi
Aria condizionata con doppio split, uno per la zona giorno e uno per la zona notte
Spazi ampi, ben distribuiti e luminosi
Contesto tranquillo ma centralissimo, comodo per tutti i servizi
Soluzione ideale per chi cerca comodità, indipendenza esterna e funzionalità in una delle zone più richieste di Dalmine.