Monolocale in vendita
Bari, via Maria Cristina Di Savoia - San Pasquale
Tecnocasa Studio Re Start propone IN VENDITA un monolocale di 30 mq, sito al 5° piano sprovvisto d'ascensore, in Via Maria Cristina di Savoia.
L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta con una distribuzione interna semplice e funzionale, tipica di un monovano.
L’ingresso è direttamente sulla zona cucina/soggiorno in open space, luminosa e ben organizzata. Dal disimpegno si accede alla camera da letto dotata di finestra e al bagno, finestrato e di dimensioni contenute, completo di box doccia e sanitari sospesi.
L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo a split, che garantisce comfort in ogni stagione.
La soluzione risulta ideale come prima abitazione o come investimento, grazie alla metratura contenuta, allo stato interno e alla posizione.
L’ubicazione, in una zona ben servita, offre la vicinanza a servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto, rendendo l’immobile facilmente locabile.