Bilocale in vendita
Porto D'Ascoli, Via Michelangelo Buonarroti - Porto D'Ascoli Semi Centrale
PORTO D'ASCOLI: zona centrale, appartamento al piano terra con ingresso indipendente. Ristrutturato 2025.
Contattaci per un appuntamento!
In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con ingresso indipendente, ideale per chi cerca praticità e riservatezza.
L’immobile è composto da una zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e ripostiglio.
Ristrutturato nel 2025, si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in laminato effetto parquet chiaro, infissi in doppio vetro e portone blindato, che garantiscono comfort e sicurezza.
Soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione strategica e all’elevata potenzialità di rendita.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.
NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!
Seguici anche sui nostri Social:
- Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli
- Instagram tecnorete_portodascoli
- Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.