Trilocale in vendita
Alessandria, Via S. Giacomo - Il Cristo
Cristo - In zona tranquilla e ben abitata trilocale situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore e cicondata da bellissimo giardino condominiale.
L'immobile apre su un luminoso disimpegno che porta ad uno spazioso soggiorno open space con cucina a vista.
Questo ambiente è caratterizzato da ampie finestre che offrono una vista sul giardino condominiale e permettono l'accesso al primo balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta.
La zona notte è ben separata dalla zona giorno e comprende due camere da letto, entrambe dotate di affaccio sul balcone.
Una delle camere è arricchita da una comoda cabina armadio, perfetta per ottimizzare gli spazi e mantenere ordine e organizzazione.
Il bagno ristrutturato presenta un design moderno, completo di una praticissima doccia.
Inoltre, un utile ripostiglio, offre spazio extra per riporre oggetti e accessori.
L'appartamento è dotato di impianto di condizionamento nella zona giorno, garantendo il massimo comfort anche nei periodi più caldi.
Il riscaldamento a pavimento.
Cantina di pertinenza.