Villa a schiera in vendita
Cervia, Viale Vittorio Veneto
MILANO MARITTIMA- A DUE PASSI DAL MARE E DAL CENTRO
Proponiamo in vendita esclusiva villetta a schiera con ampio giardino e ampi terrazzi a disposizione. La soluzione è cosi composta:
Tramite ingresso indipendente si accede al giardino privato della villetta e attraverso il meraviglioso porticato troviamo la zona giorno, ampia e piano primo sono presenti cucina, due camere da letto matrimoniali e un bagno pratico e piano successivo troviamo la camera padronale con bagno privato, ulteriori due camere da letto dalle ampie metrature e bagno completo e terzo ed ultimo piano troviamo un comodo deposito e il locale piano interrato è presente una ampia taverna con il suo ripostiglio e bagno.
Accedibile dal giardino è presente un monolocale collegato alla abitazione principale.
Questa soluzione è perfetta per chi vuole trascorrere momenti di relax nella location più esclusiva della Riviera Romagnola, senza rinunciare alla vicinanza al mare agli ampi spazi.
NELL'IMMOBILE è PRESENTE ASCENSORE INTERNO
CHIAMA PER FISSARE UNA VISITA!
Non perdere l'opportunità di investire in una delle zone più ambite di Cervia - Milano Marittima!
Presso i nostri uffici potrai avere una consulenza finanziaria su misura.
Se devi vendere un immobile prima dell'acquisto, non preoccuparti! Potremmo avere il giusto cliente nella nostra banca dati, chiama ora il 3534252611 - 0544993993.