Quadrilocale in vendita
Frosinone, Via Maria - Centro
Situato su Via Maria, a pochi passi da Piazzale De Matthaeis, proponiamo la vendita di un appartamento di nuova costruzione all’interno del complesso residenziale denominato “PALAZZO DUE ROSE”. Il Complesso residenziale è in corso di rifinitura con consegna prevista entro maggio 2026.
L’appartamento posto al piano 2° della palazzina ha una metratura complessiva di 125 mq circa.
INTERNI: L’appartamento è composto da ingresso, salone con angolo cucina, 3 camere da letto, 2 bagni e lavatoio. L’appartamento è valorizzato da un terrazzo/loggia di pertinenza da cui possiamo godere di uno scorcio panoramico sulla parte alta della città e la catena dei Monti Lepini.
L’appartamento ha 3 lati liberi, ed una esposizione sud-est. Quindi l’appartamento è pieno di luce in tutte le ore della giornata.
L’unità immobiliare dispone di posto auto coperto all’interno di parcheggio posto al piano seminterrato ed un locale cantina, un valore aggiunto che rende la vita più comoda ed organizzata.
Il complesso include al piano terra degli spazi commerciali, creando così un contesto moderno e dinamico ideale sia per vivere che investire. L’ingresso degli appartamenti è totalmente indipendente dallo spazio commerciale per garantire tranquillità e privacy agli abitanti dello stabile.
La struttura ha uno sviluppo verticale per 6 livelli fuori terra, costituita da 16 appartamenti di vari tagli, con una metratura calpestabile di 60 mq per il più piccolo ed i 125 mq per l’appartamento più grande. Tutti gli appartamenti dispongono di balcone, mentre gli appartamenti posti al piano primo dispongono di terrazzo di buona metratura.
Palazzo Due Rose non è solo un acquisto di casa, è un investimento intelligente, efficienza energetica, qualità costruttiva, posizione strategica e comfort. Grazie alle scelte progettuali, che sono previste per gli interni degli appartamenti, garantiamo un ottimo comfort abitativo.
La maggiore sicurezza è garantita perché l’edificio risponde a severe norme tecniche per le costruzioni ed è caratterizzato da scelte energetiche di alta qualità per una certificazione di classe A4 e con caratteristiche antisismiche come per legge. L’impianto di riscaldamento adotta le più moderne tecnologie mediante l’utilizzo di pompe di calore ad alta efficienza, che troviamo in ognuno degli ambienti della casa ad eccezione dei bagni dove troviamo termoarredi di design. Questa soluzione impiantistica adottata concede l’opportunità di avere integrata sia la climatizzazione invernale che quella estiva.
Le porte d’ingresso di tipo blindato sono rivestite in colore chiaro al fine di mantenere una linea di sobrietà con le scelte fatte per la sistemazione delle parti appartamenti sono dotati di infissi con telaio in PVC con doppio vetro e meccanismo di ribalta a quattro gradi, arricchiti da avvolgibili in alluminio coibentato e zanzariere a rete. La pavimentazione ed i rivestimenti per tutti gli appartamenti è stata messa in opera con gres porcellanato di pregio. Il sistema oscurante che verrà posto in opera per i serramenti migliorerà il comfort termico ed acustico del fabbricato. Ogni unità immobiliare avrà un quadro elettrico proprio, un sistema videocitofono.