Casa indipendente in vendita
San Francesco Al Campo, Via Gamberi
San Francesco al Campo
Proponiamo in vendita una splendida casa indipendente di circa 100 mq, libera su quattro lati, completamente ristrutturata, dotata di pannelli solari con impianto da 8 kW e riscaldamento con caldaia ibrida.
L'ingresso è sulla zona giorno, un luminoso open space con soggiorno e cucina; il disimpegno conduce al primo bagno e al vano scala. Al piano superiore troviamo il secondo bagno e le due camere da letto, spaziose e luminose; tutto il primo piano si apre su un magnifico terrazzo coperto a tutta lunghezza, da cui si ammira una splendida vista sul verde circostante.
Gli spazi esterni sono ben organizzati e ideali per ogni esigenza: l'ampio cortile circonda la casa e ospita box doppio, posto auto coperto e tettoia di generose dimensioni. Il giardino è ben curato ed è arricchito da impianti di illuminazione e irrigazione, oltre alla piscina; nella parte finale è presente uno spazio separato dedicato all'orto.
La proprietà si trova in zona estremamente tranquilla e immersa nel verde, pur restando a pochi passi dai principali servizi del paese e dalle principali vie di comunicazione con i paesi vicini e con Torino.