Bilocale in vendita
Sondrio, Va Discesa al Pozzo - Sant'Anna
DISCESA DAL POZZO - SANT'ANNA (SO)
A Sant’Anna, in un contesto tranquillo e ben collegato, a pochi minuti in auto da Sondrio, proponiamo in vendita un bilocale al piano terra che unisce funzionalità e comfort. Gli ambienti risultano luminosi l’esposizione a sud rappresenta uno dei suoi punti di forza.
La zona giorno si sviluppa in un unico spazio ben organizzato, dove cucina e soggiorno convivono in modo armonioso, offrendo un ambiente accogliente e facile da vivere. La zona notte è ben separata dalla zona living da una porta che conduce alla camera da letto e il bagno con doccia, garantendo privacy e una netta distinzione degli spazi.
La vicinanza a un comodo parcheggio pubblico aggiunge un valore concreto alla quotidianità.
Una proposta interessante anche in ottica di investimento, inserita in un contesto tranquillo e più riservato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
Un immobile funzionale e luminoso, caratterizzato da un valore d’ingresso contenuto, che lo rende una soluzione intelligente sia come prima casa sia come opportunità da mettere a reddito.