Quadrilocale in vendita
La Spezia, Via dei Colli - Colli
Zona Colli: Appartamento signorile di 4 locali con due balconi e box auto.
Proponiamo una soluzione sita al terzo piano con ascensore, adatta a chiunque ricerchi la comodità a tutti i servizi in una zona ricercata e defilata dal traffico.
Tramite portoncino si accede al disimpegno che apre sull'ampio soggiorno luminoso, con possibilità di realizzare un'open space con accesso diretto a uno dei due balconi. La cucina, anch'essa dotata di balcone, è abitabile. La zona notte è invece composta da due camere da letto, una matrimoniale ed una singola. Il bagno di ampia metratura è finestrato e dotato di vasca. E' presente anche un comodo ripostiglio utilizzato attualmente come zona lavanderia. Il riscaldamento è centrallizzato con le termovalvole. Completa la proprietà un box auto al quale è possibile accedere direttamente dal piano dell'appartamento tramite l'ascensore.
L'appartamento si presenta in buono stato, gli infissi sono in legno e i pavimenti in marmo, finiture di pregio ben conservate. Lascia comunque spazio ad una personalizzazione approfondita mostrando una disposizione degli ambienti polivalente, potendo ricavare la terza camera.