Trilocale in vendita
Roma, Via Ernesto Rossi - Colli Dell'Aniene
COLLI ANIENE: in zona Colli Aniene, precisamente in Via Ernesto Rossi, proponiamo la vendita di un accogliente trilocale di 96 mq circa sito al secondo piano di una palazzina ben tenuta.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con zona tinello e cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
Proseguendo nella zona notte troviamo due comode camere da letto e un bagno finestrato con vasca.
Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza.
Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona esposizione, che garantisce luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
Contesto riservato e ben collegato con le principali arterie stradali delle città. Ottimi collegamenti con i servizi circostanti quali supermercati, farmacie, bar e ristoranti, scuole, banche, servizi commerciali e mezzi di trasporto pubblico con vicinanza alla metro.
Per maggiori informazioni potete recarvi presso la nostra agenzia in Viale Sacco e Vanzetti, 44 - ROMA (RM). Potete contattarci al numero 06.87609448; tramite Whatsapp 338.2249170.