Bilocale in vendita
Roma, Via dell'Osteria del Finocchio - Finocchio
Nel cuore della località di Finocchio, a Roma, la Tecnorete propone in vendita un accogliente appartamento di 50 mq, situato al piano terra di un edificio MODERNO costruito nel 2005. L'immobile è composto da due locali ben distribuiti: una luminosa camera da letto e un soggiorno con angolo cottura che si affaccia direttamente sul giardino esclusivo, il bagno infine è dotato di tutti i comfort necessari. L'appartamento, come anticipato, dispone di un GIARDINO PRIVATO con tettoia coperta, completa di struttura in legno, attualmente adibita a funzionale dependance, ideale per momenti di relax. È presente un box auto, che offre comodità e sicurezza per il parcheggio.
L'immobile è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione, infissi in alluminio doppio vetro, sistema combinato grate-persiane. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza pratica e ben collegata nella capitale.
Vuoi mettere in vendita il tuo immobile ma non sai a quanto?
Sei curioso di sapere se oggi il suo valore è aumentato, diminuito o è rimasto invariato rispetto a quando l'hai acquistato?
Una risposta precisa la puoi avere solo con una valutazione immobiliare, che la Tecnorete di Finocchio oggi ti offre a titolo gratuito, contattaci al numero 06.20.76.09.09 oppure al 351.53.22.508.