Quadrilocale in vendita
San Martino Buon Albergo, Piazzale Rita Levi Montalcini - Casette Di Marcellise
CASETTE DI MARCELLISE - Proponiamo in vendita luminoso trilocale di recente costruzione sito al piano terra con ampio giardino di proprietà.
Varcando l'ingresso, si apre il luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso all'ampio giardino di circa 300 mq, perfetto per momenti conviviali all'aperto.
Dal disimpegno, accediamo alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, il primo bagno cieco con doccia e infine il secondo bagno padronale comprensivo di vasca. Entrambe le camere da letto hanno accesso diretto al giardino.
Completano la proprietà una cantina e un garage singolo al piano interrato.
L'immobile, edificato nel 2016, presenta riscaldamento e raffrescamento a pavimento, si trova all'interno di una via secondaria al traffico con possibilità di parcheggio anche davanti allo stabile. Dispone a poca distanza di tutti i principali servizi di cui un cittadino necessita, come supermercati, farmacie e banche.