Quadrilocale in vendita
Milano, Via Aosta - Principe Eugenio
Scopri il tuo nuovo appartamento all’ultimo piano in VIA AOSTA – un vero gioiello nel cuore della città!
Proponiamo in vendita un affascinante appartamento ULTIMO PIANO (piano attico con classe catastale A/2) di 4 locali + doppi servizi e parzialmente ristrutturato in uno stabile degli anni ’60, con servizio di portineria. Questa è un’opportunità unica di vivere in un ambiente luminoso e con una vista mozzafiato!
L’immobile vanta un’esposizione a Nord-Ovest e Sud-Est e si distingue per la luminosità continua e la vista impagabile sui grattacieli di GAE AULENTI - BOSCO VERTICALE – TRE TORRI e sull’arco delle PREALPI LOMBARDE, regalando un panorama spettacolare sulla SKYLINE di PORTA NUOVA - CITY LIFE.
L’immobile è composto da un ingresso, ampio ripostiglio, una cucina abitabile, un luminoso salone, tre camere da letto e due bagni dotati di vasca e lucernari. Ogni stanza ha un terrazzino. Completa la proprietà un vano cantina. Grazie alla doppia esposizione e l’altezza del piano, l’appartamento gode di eccezionale ventilazione. La coibentazione della struttura offre un buon clima tutto l’anno; con opzione di installare un sistema di climatizzazione invisibile ed anche canalizzato. (altezza max dei locali = 3 metri).
Le tre camere hanno un nuovo pavimento in pregiato gres porcellanato effetto legno. I due bagni e tutti i 5 terrazzini hanno nuova pavimentazione. Una raffinata palladiana chiara e con venature di vero marmo Carrara in ottime condizioni nel resto della casa.
Il riscaldamento è centralizzato con caldaia a condensazione, radiatori, termovalvole e ripartitori di consumo.
Non lasciarti sfuggire quest’occasione di vivere in un appartamento al piano attico ed unico nel suo genere, in una zona strategica e ricca di charme, il cui acquisto peraltro costituirebbe un ottimo investimento economico.
Adiacente la villa Simonetta, edificio storico (scuola di musica Claudio Abbado) la zona è in fortissima espansione commerciale e di valore immobiliare per il progetto già deliberato ed acquistato del nuovo Parco Farini con accesso a 300 metri da via Aosta, un nuovo landmark per Milano su una superficie di 360.000 m² che ospiterà una grande zona verde e un centro direzionale all’avanguardia:
SERVIZI ZONA: L'immobile è posizionato in un quartiere commercialmente molto servito, nelle vicinanze di negozi e mezzi di superficie e della linea metropolitana lilla M5 (fermata Cenisio e Gerusalemme). A pochi metri troviamo la Farmacia ed i supermercati Carrefour ed Esselunga, e Coop, oltre ai tanti negozi del quartiere. Attorno le fermate dei tram e bus(12 14 e 78). A piedi è possibile arrivare a CITY LIFE e la zona Paolo Sarpi. Facile accessibilità autostrade / tangenziali direzione Varese e Laghi.