Trilocale in vendita
Roma, Via Baldassarre Longhena - La Pisana
Via Baldassarre Longhena
Lo Studio Tecnorete Bravetta Pisana Srl propone in esclusiva un ampio trilocale di 100 mq, situato in Via Baldassarre Longhena, nel cuore di una zona commerciale ben servita, a pochi passi da bar, supermercati, farmacie e mezzi pubblici.
L’immobile, posto al secondo piano rialzato di una palazzina in cortina anni ‘60 (senza ascensore), si distingue per la sua ottima distribuzione interna e per l’atmosfera accogliente.
Composizione:
Ingresso
Salone doppio ideale per zona living e relax
Cucina abitabile perfetta per cene in famiglia
Due camere da letto matrimoniali spaziose
Bagno finestrato
Due balconi vivibili con affacci aperti nel verde
Comoda soffitta di proprietà
Grazie alla tripla esposizione (EST-SUD-OVEST), l’appartamento gode di una straordinaria luminosità durante tutto l’arco della giornata, rendendo ogni ambiente piacevolmente vivibile.
Tre motivi per scegliere questa soluzione:
Contesto tranquillo e riservato
Ambienti ampi e luminosi
Posizione strategica con servizi a portata di mano
Offriamo valutazioni gratuite del tuo immobile e consulenze finanziarie personalizzate grazie alla collaborazione con il nostro partner Kiron.
Vieni a trovarci nel nostro ufficio in Via della Pisana 108/110 per maggiori dettagli o per prenotare una visita oppure contattaci 3277064026