Monolocale in vendita
Milano, Via varesina - Espinasse Varesina
Via Varesina 130
In contesto dei primi del '900 privo di barriere architettoniche, proponiamo monolocale con cucinotto separato, sito al piano primo con ascensore.
L'immobile è completamente ristrutturato con aria condizionata, boiler elettrico, serramenti doppio vetro e porta blindata. La soluzione viene venduta arredata e disponibile in tempi brevi. Le basse spese condominiali garantiscono un'ottima rendita pertanto risulta essere un ottimo investimento.
L'immobile e situato in una zona strategica, siamo a pochi passi dal centro commerciale Piazza Portello, il Certosa District e l'Hotel Radisson Blu (in Via Villapizzone).
Inoltre il quartiere e ricco di servizi quali ristoranti, scuole, farmacie e supermercati oltre i vari mezzi pubblici come i tram 1/12/14/19, bus 40/57 e passante ferroviario fermata Villapizzone e Certosa.