Palazzina in vendita
Torino, Via reiss romoli - Borgata Vittoria
L'immobile è situato in Via Reiss Romoli, nel quartiere Madonna di Campagna. L'intero fabbricato, a destinazione residenziale civile, è stato completamente ristrutturato nel 2015 e si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre a un piano interrato.
La facciata si presenta con un rivestimento in intonaco color beige chiaro dal piano terra al primo piano, mentre dal primo piano fino al tetto è rifinita in paramano. I balconi, valorizzati da ringhiere in ferro e cornicioni decorativi, rappresentano un elemento architettonico distintivo dell'epoca di costruzione. Sul lato interno cortile sono presenti balconcini anch’essi dotati di ringhiere in ferro.
L'accesso all'edificio avviene tramite una strada privata che conduce all'interno cortile, in buono stato di manutenzione, dove si trova anche un capannone di circa 200 mq.
All'interno, l'immobile è suddiviso in sei appartamenti di circa 50 mq ciascuno, completamente ristrutturati e attualmente locati con regolare contratto di affitto. Al terzo e ultimo piano si trova una mansarda di circa 70 mq, attualmente non abitabile, ma con la possibilità di ottenere l’abitabilità. Completano la proprietà due terrazzi di circa 20 mq ciascuno, che conferiscono ulteriore valore e vivibilità all'immobile.
La proprietà garantisce una rendita catastale annua complessiva di circa 42.000 €, rappresentando un’ottima opportunità per investitori alla ricerca di un rendimento stabile.