Trilocale in vendita
Napoli, Corso Sirena - Barra
La Tecnorete di Barra-San Giovanni propone in vendita un grazioso appartamento con tutti i comfort.
Ideale per famiglie che cercano la funzionalità in zona ricca di servizi e collegamenti.
L'ubicazione dell'immobile è centrale, permette di raggiungere i principali servizi di diverse categorie come la farmacia Marino, bar Bottone, pizzeria pane amore e fantasia minimarket Despar. Comoda è la scuola Stefano Barbato all’interno dello stesso rione così da poter accompagnare i propri figli senza lo stress dell’auto.
La disposizione interna è composta dalla zona giorno con cucina e salone separati per una maggiore privacy. La zona notte dispone di camera da letto e cameretta unite da un unico balcone molto luminose ed ariose infine troviamo i due bagni che facilitano la rutine di tutta la famiglie.
Possibilità di visionarlo previo avviso telefonico.
Presso la nostra agenzia è possibile su richiesta grazie ai professionisti kiron (società di mediazione creditizia) ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi.