Trilocale in vendita
Roma, Via dei Cantelmo - Casetta Mattei
Nel cuore del quartiere Casetta Mattei, precisamente in Via dei Cantelmo, si trova un affascinante trilocale che rappresenta la perfetta fusione tra modernità e comfort. Immerso in un comprensorio di recente costruzione, realizzato nel 2014, questo appartamento si distingue per la sua posizione privilegiata, circondato dalla tranquillità della valle dei Casali ma a pochi passi dai principali servizi.
L'immobile, di circa 80 mq, si apre su un accogliente salone, dove la luce naturale si diffonde attraverso gli infissi in doppio vetro, cucina separata, anch'essa luminosa, offre insieme al soggiorno un accesso diretto a un giardino privato di circa 70 mq, un vero e proprio angolo di paradiso, parzialmente pavimentato e dotato di barbecue, ideale per cene all'aperto e momenti di relax. Due camere da letto una delle quali si affaccia direttamente sul giardino, creando un collegamento armonioso tra gli spazi interni ed esterni.
Il bagno, finestrato e provvisto di doccia, completa la funzionalità dell'appartamento, che è arricchito da dettagli moderni come il parquet che riveste tutti gli ambienti ad eccezione della cucina e del bagno, il videocitofono, la porta blindata e la predisposizione per la domotica e per i condizionatori. La presenza di grate in tutti gli ambienti e una serranda motorizzata nel salone garantiscono sicurezza e comfort.
A rendere questa offerta ancora più interessante, un comodo box auto soppalcato offre spazio aggiuntivo per il deposito di oggetti o per un’auto. Questo trilocale è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta per essere vissuta, con un bellissimo sfogo esterno in un contesto residenziale dove la qualità della vita è elevata.
Offriamo servizi di valutazione gratuite consulenze finanziarie con il nostro partner maggiori informazioni passate a trovarci nel nostro ufficio, ci troviamo in Via Portuense 722F
Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a scopo puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.