Bilocale in vendita
Bologna, Via Alessandro Stoppato - Corticella
BILOCALE IN VENDITA – CORTICELLA CENTRO
Proponiamo in vendita un Bilocale di 53 mq sito al quarto piano su rialzato con ascensore, di una palazzina ben tenuta.
L'immobile è composto cosi: Ingresso su corridoio, Sala grande con balcone, Bagno finestrato, Cucinotto, Camera Matrimoniale.
Il prezzo è comprensivo di:
Cantina 1.94 x 3,20 mq.
Box Auto Singolo 11,33mq.
L'appartamento è attualmente locato tramite contratto 4+4 ad euro 6000/anno con scadenza il 30/04/2026 e si trova in una zona tranquilla e ben servita nel cuore del quartiere di Corticella.
Sei curioso di conoscere il Valore del tuo immobile? Affidati alla nostra agenzia per avere una VALUTAZIONE GRATUITA, non costa nulla!
Contattaci al numero 051.705964 o vieni a trovarci in agenzia per conoscere i nostri professionisti, in Via Genuzio Bentini, 34/A - Bologna (BO)