Posto auto in vendita
Roma, Via Raoul Chiodelli - Ponte Di Nona Ovest
Nel cuore di Ponte di Nona proponiamo in vendita un pratico posto auto di 12 mq. La proprietà si trova all'interno di un comprensorio chiuso, assicurando tranquillità e riservatezza. Un'opportunità interessante per chi cerca la sicurezza per una seconda macchina o un luogo riservato utilizzabile come rimessa.
Per info e visite: 06-22185555 328.8677924 331.1887530 anche WhatsApp
dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00, Sabato 9:00 - 17:00 orario continuato.
COLLEGAMENTI
Automobile
Il Quartiere ha una uscita dedicata sull'A24, per immettersi sull'autostrada e le sue complanari.
In alternativa è possibile prendere la Collatina o la Prenestina. Inoltre per raggiungere il GRA è possibile immettersi all'uscita la Rustica, percorrendo Via di Salone e Via Noale.
Autobus
Il quartiere è collegato con il 314 (largo Preneste), lo 075 (stazione metro B Ponte Mammolo), 055 (stazione metro C Grotte Celoni), il 555 (stazione Ponte di nona fr2 e stazione metro c Borghesiana)
Treno
In Via Forlanini è presente la fermata del treno fr2 Roma Tivoli, che consente un collegamento in 30 minuti con la stazione Tiburtina e anche con stazione Termini con partenza ogni ora.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.