IL VILLAGGIO DI PERIS

In posizione soleggiata, a pochi minuti dal centro di Castiglione Torinese, nasce un nuovo contesto residenziale di sole ville signorili chiamato " IL VILLAGGIO DI PERIS". Il progetto prevede la costruzione di due porzioni di ville bi-familiare e tre ville singole. Le unità abitative sono disposte su due livelli oltre un piano semi-interrato, ognuna con il giardino privato e il porticato. Il primo piano, in parte mansardato, ha la caratteristica di avere un'altezza di quasi 4 metri; in base alle esigenze delle famiglie è possibile realizzare un soppalco. Le residenze, certificate in classe energetica A1, consentono di ottenere il massimo risparmio energetico grazie agli isolamenti utilizzati dall'impresa. Le soluzioni saranno dotate di riscaldamento a pavimento, di un pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria e, per chi lo desidera, anche un pannello fotovoltaico da 3 kw. L'impresa ha studiato il progetto in modo da elevare le prestazioni energetiche dell'immobile eliminando i ponti termici. La posizione rimane soleggiata tutto il giorno e dista solo 1,5 km dal centro di Castiglione Torinese, dai negozi e dalla fermata del pullman. Le principali arterie stradali per i collegamenti verso Torino, San Mauro Settimo e dintorni, rimangono a meno di 10 minuti di macchina.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
89871 Villa singola 220 - 240 365.000 - 380.000 0 6
L'immobile ha una metratura di 220 mq libero su quattro lati e rimane completamente indipendente sia per quanto riguarda l'ingresso pedonale sia per l'accesso al box auto. La soluzione è disposta su due livelli oltre un piano seminterrato, essendo in fase di costruzione si ha la possibilità di personalizzare sia gli spazi interni sia il capitolato con cui finire gli interni. L'ingresso è sul soggiorno, caratterizzato da un'ampia metratura e da una vetrata con la vista panoramica sulle colline, verrà dotato anche di una canna fumaria per l'installazione di un camino o stufa a pellet. La cucina è abitabile, anch'essa con lo sfogo sul verde privato e sul porticato; per gli amanti dell'open-space è possibile realizzare un unico ambiente; a completare il piano terreno è la presenza di un bagno finestrato che verrà consegnato completo di sanitari e di un comodo box doccia. La scala presente nella zona giorno conduce nel piano seminterrato costruito con un'intercapedine ispezionabile, dove è prevista la realizzazione di un grande locale con vespaio da adibire tavernetta e la possibilità di realizzare una lavanderia. L'altezza di questo piano è di 2,70 metri, nel box auto doppio in larghezza verrà posato un basculante coibentato di tipo della Sandwich. Una seconda scala presente sempre nella zona giorno conduce nel primo piano, in parte mansardato, composto da una camera da letto matrimoniale, una bagno e un altro grande locale da adibire in base alle esigenze della propria famiglia. I locali sono luminosi e ariosi grazie alla presenza di tre finestre e due velux, verrà predisposto anche per un eventuale impianto di climatizzazione. Grazie alle notevoli altezze è anche possibile realizzare un soppalco. Il tetto è coibentato, in legno lamellare e rimane a vista, il riscaldamento è a pavimento e verrà installato un pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria. Per lo sviluppo del progetto l'impresa ha voluto aderire al Protocollo ITACA, un sistema di valutazione della sostenibilità ambientale degli edifici di nuova costruzione. La posizione rimane a meno di 1,5 km dal centro di Castiglione Torinese, dai negozi, dalle scuole e dalla fermata del pullman che conduce verso Torino e Chivasso; in soli 10 minuti di macchina si può raggiungere il raccordo stradale SP 92.
89872 Villa singola 260 420.000 - 450.000 0 7
L’immobile ha una metratura di 260 mq, indipendente sui quattro lati con ampio giardino, porticato e box auto triplo collegato internamente all'abitazione. Essendo in fase di costruzione si ha la possibilità di personalizzare sia gli spazi sia il capitolato con cui finire gli interni. L’ingresso è sul soggiorno, caratterizzato da un’ampia metratura e da una vetrata con la vista panoramica sulle colline, una canna fumaria permetterà l’installazione di un camino o stufa a pellet. La cucina rimane abitabile, anch'essa con lo sfogo sul verde privato e sul porticato come la sala, una camera da letto matrimoniale e un bagno completano il piano. La scala presente nella zona giorno conduce al primo piano dove sono previste tre stanze e un secondo servizio igienico, questo piano é valorizzato dalle altezze, il colmo è di quasi 4 metri, dalla sua ariosità e luminosità grazie alle finestre e ai velux e dalla possibilità di realizzare un soppalco.Il piano seminterrato, costruito con un’intercapedine ispezionabile, prevede la realizzazione di un grande locale con vespaio da adibire tavernetta, il locale della centrale termica, un locale da adibire a lavanderia e un’autorimessa per tre o quattro macchine. L’altezza di questo piano è di 2.70 metri e nel box auto verrà posato un basculante coibentato della Sandwich. La posizione rimane a meno di 1,5 km dal centro di Castiglione Torinese, dai negozi, dalle scuole e dalla fermata del pullman che conduce verso Torino e Chivasso; in soli 10 minuti di macchina si può raggiungere il raccordo stradale SP 92.
89873 Porzione di bifamiliare 200 298.000 - 0 0 5
L'immobile ha una metratura di 200 mq, libero su tre lati e rimane completamente indipendente sia per quanto riguarda l'ingresso pedonale sia per l'accesso al box auto. La soluzione è disposta su due livelli oltre un piano seminterrato, essendo in fase di costruzione si ha la possibilità di personalizzare sia gli spazi interni sia il capitolato con cui finire gli interni. L'ingresso è sul soggiorno, caratterizzato da un'ampia metratura e da una vetrata con la vista panoramica sulle colline, verrà dotato anche di una canna fumaria per l'installazione di un camino o stufa a pellet. La cucina è abitabile, anch'essa con lo sfogo sul verde privato e sul porticato; per gli amanti dell'open-space è possibile realizzare un unico ambiente. Il bagno finestrato verrà consegnato completo di sanitari e di un comodo box doccia. La scala presente nella zona giorno conduce nel piano seminterrato costruito con un'intercapedine ispezionabile, dove è prevista la realizzazione di un grande locale con vespaio da adibire tavernetta e la possibilità di realizzare una lavanderia. L'altezza di questo piano è di 2,70 metri, nel box auto doppio in larghezza verrà posato un basculante coibentato di tipo della Sandwich. Una seconda scala presente sempre nella zona giorno conduce nel primo piano, in parte mansardato, composto da una camera da letto matrimoniale, una bagno e un altro grande locale da adibire in base alle esigenze della propria famiglia. I locali sono luminosi e ariosi grazie alla presenza di tre finestre e due velux, verrà predisposto anche per un eventuale impianto di climatizzazione. Grazie alle notevoli altezze è anche possibile realizzare un soppalco. Il tetto è coibentato, in legno lamellare e rimane a vista, il riscaldamento è a pavimento e verrà installato un pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria. Per lo sviluppo del progetto l'impresa ha voluto aderire al Protocollo ITACA, un sistema di valutazione della sostenibilità ambientale degli edifici di nuova costruzione. La posizione rimane a meno di 1,5 km dal centro di Castiglione Torinese, dai negozi, dalle scuole e dalla fermata del pullman che conduce verso Torino e Chivasso; in soli 10 minuti di macchina si può raggiungere il raccordo stradale SP 92.  
€ 298.000 - 450.000
5 - 7 Locali | 200 - 260 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: IMMOBILIARE GIO. PI. SNC
Partita IVA: 11922740011
Via Torino, 50/B
10090 Castiglione Torinese (TO)
TELEFONO
Email: tohd6@tecnocasa.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: IMMOBILIARE GIO. PI. SNC
Partita IVA: 11922740011
Via Torino, 50/B
10090 Castiglione Torinese (TO)
TELEFONO
Email: tohd6@tecnocasa.it
    Simone Pivetta
    Affiliato
    Alessia Giordano
    Affiliata