immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO PINO TORINESE S.A.S.
Partita IVA: 10646130012
Via Roma, 109
10025 Pino Torinese (TO)
Tel. 011 843350
Cell. 392 9276002
Email: tohc0@tecnocasa.it
Fan page Facebook

Cantiere a Baldissero Torinese

Il complesso /" Residenza Maria Giulia/", composto da 6 unità abitative indipendenti, è situato nel Comune di Baldissero Torinese, nella strada che dalla Basilica di Superga scende verso Torino e più precisamente in strada Tetti None. Il territorio è inserito nel Parco Naturale della Collina Torinese, in uno scenario che, se pur a due passi dalla città, è immerso completamente nel verde, beneficiando di tranquillità, aria pulita, frescura estiva, comodità ai servizi in ogni stagione.  Per queste sue caratteristiche, il cantiere offre soluzioni ideali per le giovani coppie. Ogni unità sarà munita di giardino e cortile a verde pertinenziale, a rievocazione delle antiche /"aie/" rapportando lo stile e la tipologia architettonica dei nuovi fabbricati al contesto circostante già esistente. L'intera selezione dei materiali di finitura, sarà a scelta del cliente, secondo un campionario definito nel capitolato. In classe energetica A, la soluzione avrà riscaldamento con impianto a pannelli radianti a pavimento, panelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e predisposizione per l' impianto di condizionamento e antifurto. Gli infissi esterni saranno con doppi vetri con alto isolamento termico e acustico.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
3263 Villa singola 240 310.000 0
Le ville B e C sono libere su 4 lati e dotate di giardino e cortile a verde pertinenziale su due lati per un totale di 150 mq. Ciascuna villa si svilupperà su tre livelli totali, di cui solo il piano seminterrato sarà adiacente alle altre abitazioni, mentre gli altri piani dell'unità saranno totalmente staccati dalle altre tramite porticati passanti. Il piano seminterrato sarà formato da un garage per tre auto, il locale caldaia e un locale di sgombero, fruibile come taverna. Il piano sarà collegato con quello superiore sia attraverso una scala interna, che una scala esterna che attraverserà il cortile. Il piano terreno, sarà circondato da porticati ed ampi terrazzi per un totale di 97 mq. La zona giorno che si svilupperà nel piano sarà costituita da soggiorno e cucina abitabile. Inoltre il piano sarà caratterizzato da una camera da letto. Bagno con doccia.
Il piano mansardato avrà una capienza pari a realizzare un locale disimpegno, due camere agibili, un servizio con doccia e terrazzino con accesso dalle camere. Nella zona giorno, la pavimentazione sarà in gres ceramicato, nella zona notte, invece, la pavimentazione potrà essere in parquet o pavimentazione in ceramica, a scelta del cliente. 
€ 310.000
0 Locali | 240 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO PINO TORINESE SAS
Partita IVA: 10646130012
Via Roma, 109
10025 Pino Torinese (TO)
TELEFONO
CELLULARE
Email: tohc0@tecnocasa.it
Fan page Facebook
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO PINO TORINESE SAS
Partita IVA: 10646130012
Via Roma, 109
10025 Pino Torinese (TO)
TELEFONO
CELLULARE
Email: tohc0@tecnocasa.it
Fan page Facebook