immobile proposto da:
Affiliato: FIOCCHI PIERO
Partita IVA: 02115321206
VIA GRAMSCI, 74
40066 Pieve Di Cento (BO)
Tel. 051 975765
Email: bohbc@tecnocasa.it
Fan page Facebook

Vigor Quadrifamiliare

Se stai cercando un'abitazione i cui consumi per il comfort termico non ti dissanguino il conto in banca, nuova e che nello stesso tempo sia spaziosa e così bella da far invidia ai tuoi amici, consulta le schede delle tipologie edilizie del cantiere Quadrifamiliare Vigor.L'Agenzia Tecnocasa di Pieve ti propone in esclusiva il primo intervento residenziale dell'Impresa Edile Mosca Andrea e Massimo, l'azienda locale preferita per edificare nuove abitazioni e per eseguire le ristrutturazioni più importanti.L'edificio sarà caratterizzato da un Attestato di Prestazione Energetica riportante la classe A4, la più efficiente in assoluto: ciò significa che per il miglior comfort, sia in estate che in inverno, le spese sono del 99% inferiori rispetto alla maggior parte delle abitazioni esistenti (Classe G). In pratica consumi quasi zero.Ad oggi è ancora possibile, per la parte acquirente, personalizzare liberamente l'abitazione - pensata dall'Agenzia con l'aiuto del Progettista - in ogni suo dettaglio.L'offerta si esaurirà velocemente dato il prestigio dell'azienda e le caratteristiche dell'edificio.A richiesta anche realizzazione di impianto elettrico domotico.Per i dettagli delle tipologie abitative in costruzione clicca su [ tipologie e prezzi ], lo trovi prima del presente testo e sotto le immagini.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
77524 3 locali 139 225.000 0 3
[ Tutti i vantaggi del Nuovo con gli spazi di un tempo ]Nuovo intervento di bio-edilizia denominato Vigor Quadrifamiliare, del tipo antisismico e con accorgimenti tecnologici e costruttivi che riducono i costi dell'impianto termico autonomo quasi a zero. La tipologia [A] è circondata da un grande giardino privato di 290 mq ed è proposta insieme ad un garage molto spazioso. Le camere sono vere matrimoniali, 17 mq ca. e 15 mq ca., sono stati previsti doppi servizi ed un soggiorno di 38 mq ca. Il riscaldamento è a pavimento.Si tratta del primo intervento residenziale dell'Impresa Edile Mosca Andrea e Massimo, l'azienda locale preferita per edificare nuove abitazioni e per eseguire le ristrutturazioni più importanti.L'edificio sarà caratterizzato da un Attestato di Prestazione Energetica riportante la classe A4, la più efficiente in assoluto: ciò significa che per il miglior comfort, sia in estate che in inverno, le spese sono del 99% inferiori rispetto alla maggior parte delle abitazioni esistenti (Classe G). In pratica consumi quasi zero.Ad oggi è ancora possibile, per la parte acquirente, personalizzare liberamente l'abitazione - pensata dall'Agenzia con l'aiuto del Progettista - in ogni suo dettaglio. L'offerta si esaurirà velocemente dato il prestigio dell'azienda e le caratteristiche dell'edificio.A richiesta anche realizzazione di impianto elettrico del tipo domotico.
77525 3 locali 137 225.000 0 3
[ Tutti i vantaggi del Nuovo con gli spazi di un tempo ] Nuovo intervento di bio-edilizia denominato Vigor Quadrifamiliare, del tipo antisismico e con accorgimenti tecnologici e costruttivi che riducono i costi dell'impianto termico autonomo quasi a zero. La tipologia [B] è circondata da un grande giardino privato di 250 mq ed è proposta insieme ad un garage molto spazioso. Le camere sono vere matrimoniali, 20 mq ca. e 14 mq ca., sono stati previsti doppi servizi e living di 30 mq ca. Il riscaldamento è a pavimento. Si tratta del primo intervento residenziale dell'Impresa Edile Mosca Andrea e Massimo, l'azienda locale preferita per edificare nuove abitazioni e per eseguire le ristrutturazioni più importanti. L'edificio sarà caratterizzato da un Attestato di Prestazione Energetica riportante la classe A4, la più efficiente in assoluto: ciò significa che per il miglior comfort, sia in estate che in inverno, le spese sono del 99% inferiori rispetto alla maggior parte delle abitazioni esistenti (Classe G). In pratica consumi quasi zero. Ad oggi è ancora possibile, per la parte acquirente, personalizzare liberamente l'abitazione - pensata dall'Agenzia con l'aiuto del Progettista - in ogni suo dettaglio. L'offerta si esaurirà velocemente dato il prestigio dell'azienda e le caratteristiche dell'edificio. A richiesta anche realizzazione di impianto elettrico domotico.
77526 4 locali 155 278.000 1 4
[ Tutti i vantaggi del Nuovo con gli spazi di un tempo ]Nuovo intervento di bio-edilizia denominato Vigor Quadrifamiliare, del tipo antisismico e con accorgimenti tecnologici e costruttivi che riducono i costi dell'impianto termico autonomo quasi a zero. Le tipologie [C1] e [C2] prevedono l'ingresso indipendente dal cortile privato, cortile antistante il garage. Dalle scale situate sul fianco del garage si accede direttamente al grande terrazzo-solarium di 31 mq ca. e qui vi è l'accesso al soggiorno di ca. 31 mq. Il terrazzo offre molta privacy in quanto non vi sono finestre dei vicini su di esso. Presenti tre spaziose camere da letto rispettivamente di 22 mq ca., 16 mq ca. e 12 mq ca., oltre a doppi servizi. A richiesta cucina abitabile. Il riscaldamento è a pavimento. Si tratta del primo intervento residenziale dell'Impresa Edile Mosca Andrea e Massimo, l'azienda locale preferita per edificare nuove abitazioni e per eseguire le ristrutturazioni più importanti.L'edificio sarà caratterizzato da un Attestato di Prestazione Energetica riportante la classe A4, la più efficiente in assoluto: ciò significa che per il miglior comfort, sia in estate che inverno, le spese sono del 99% inferiori rispetto alla maggior parte delle abitazioni esistenti (Classe G). In pratica consumi quasi zero.Ad oggi è ancora possibile, per la parte acquirente, personalizzare liberamente l'abitazione - pensata dall'Agenzia con l'aiuto del Progettista - in ogni suo dettaglio. L'offerta si esaurirà velocemente dato il prestigio dell'azienda e le caratteristiche dell'edificio.A richiesta anche realizzazione di impianto elettrico domotico.
77527 4 locali 155 278.000 1 4
[ Tutti i vantaggi del Nuovo con gli spazi di un tempo ]Nuovo intervento di bio-edilizia denominato Vigor Quadrifamiliare, del tipo antisismico e con accorgimenti tecnologici e costruttivi che riducono i costi dell'impianto termico autonomo quasi a zero. La tipologia [D] prevede l'ingresso indipendente dal cortile privato, cortile antistante il garage. Dalle scale situate sul fianco del garage si accede direttamente al grande terrazzo-solarium di 31 mq ca. e qui vi è l'accesso al soggiorno di ca. 27 mq. Il terrazzo offre molta privacy in quanto non vi sono finestre dei vicini su di esso. Presenti tre spaziose camere da letto rispettivamente di 18 mq ca., 17 mq ca. e 12 mq ca., oltre a doppi servizi. A richiesta cucina abitabile. Il riscaldamento è a pavimento. Si tratta del primo intervento residenziale dell'Impresa Edile Mosca Andrea e Massimo, l'azienda locale preferita per edificare nuove abitazioni e per eseguire le ristrutturazioni più importanti.L'edificio sarà caratterizzato da un Attestato di Prestazione Energetica riportante la classe A4, la più efficiente in assoluto: ciò significa che per il miglior comfort, sia in estate che inverno, le spese sono del 99% inferiori rispetto alla maggior parte delle abitazioni esistenti (Classe G). In pratica consumi quasi zero.Ad oggi è ancora possibile, per la parte acquirente, personalizzare liberamente l'abitazione - pensata dall'Agenzia con l'aiuto del Progettista - in ogni suo dettaglio. L'offerta si esaurirà velocemente dato il prestigio dell'azienda e le caratteristiche dell'edificio.A richiesta anche realizzazione di impianto elettrico domotico.
€ 225.000 - 278.000
3 - 4 Locali | 137 - 155 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: FIOCCHI PIERO D.I.
Partita IVA: 02115321206
Via Gramsci , 74
40066 Pieve Di Cento (BO)
TELEFONO
Email: bohbc@tecnocasa.it
Fan page Facebook
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: FIOCCHI PIERO D.I.
Partita IVA: 02115321206
Via Gramsci , 74
40066 Pieve Di Cento (BO)
TELEFONO
Email: bohbc@tecnocasa.it
Fan page Facebook
    Piero Fiocchi
    Affiliato
    Irene Borsari
    Coordinatrice
    Ivo Colletti
    Collaboratore
    Malvina Caselli
    Collaboratrice