Village Grand Combin

Aperte le prenotazioni per una villa singola e quattro appartamenti in classe A. La consegna è prevista in otto mesi dall'ottenimento della concessione edilizia. L’immobile rimane nei dintorni di Aosta, facilmente raggiungibile in auto sia tramite la strada statale del Gran San Bernardo che tramite raccordo autostradale Quart - Gignod. Le villette nasceranno nelle immediate vicinanze degli istituti scolastici presenti in zona ed ai servizi di prima utilità. Contattateci e saremo lieti di illustrarvi tutti i particolari dell’intervento e avrete inoltre la possibilità di visionare il capitolato ed approfondire ogni dettaglio legato al vostro acquisto.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
88942 3 locali 0 1 3
Il progetto prevede quattro appartamenti di cui due al piano terra e due al primo piano. Internamenti sono composti di soggiorno con zona cottura, due camere da letto e servizio finestrato. Gli alloggi godono di area verde con accesso diretto dalla zona giorno. Ogni appartamento è dotato di cantina e due posti auto di cui uno coperto. Il riscaldamento di tipo a pavimento è semi-autonomo a gpl con caldaietta a condensazione e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre è compresa l'installazione di sistema di ventilazione meccanica.
88943 Villa singola 0 1 3
Villa Singola Il progetto prevede un unico livello abitativo che garantisce la piena sfruttabilità del piano senza la presenza di scale o barriere interne. Al suo interno la villetta ospiterà uno spazioso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e servizio finestrato. L’immobile è completo di giardino, garage completamente fuori terra e posto auto. Il riscaldamento di tipo a pavimento è autonomo a gpl con caldaietta a condensazione e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre è compresa l'installazione di sistema di ventilazione meccanica. Su richiesta del cliente si possono far installare, a parte, pannelli fotovoltaici e pompa di calore. L'impresa costruttrice ne realizzerà comunque la predisposizione.
88944 3 locali 0 1 3
Appartamenti piano primo Il progetto prevede quattro appartamenti di cui due al piano terra e due al primo piano. Internamenti sono composti di soggiorno con zona cottura, due camere da letto e servizio finestrato. Gli alloggi godono di spazioso terrazzo oltre il giardino. Ogni appartamento è dotato di cantina e due posti auto di cui uno coperto. Il riscaldamento di tipo a pavimento è semi-autonomo a gpl con caldaietta a condensazione e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre è compresa l'installazione di sistema di ventilazione meccanica.
3 Locali
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO GRAND COMBIN SNC
Partita IVA: 01128260070
Loc. La Maladière, 5
11020 Saint-christophe (AO)
TELEFONO
Email: aohb6@tecnocasa.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO GRAND COMBIN SNC
Partita IVA: 01128260070
Loc. La Maladière, 5
11020 Saint-christophe (AO)
TELEFONO
Email: aohb6@tecnocasa.it
    Fabio Gabriele Lugon
    Affiliato
    Cristian Nicco
    Affiliato
    Samary Ponchio
    Coordinatrice
    Simone Cheillon
    Collaboratore
    Angelica Scardino
    Collaboratrice