Villa singola in affitto
Poggio Nativo, Via Contra
A cinque minuti dal centro del paese di Casaprota, in posizione panoramica ed assolata, villa indipendente di ampia metratura, in ottimo stato.
Sviluppata su 2 livelli, dispone di: portico esterno, grande salone con camino ed angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e 2 bagni con doccia al piano terra; salone, camera matrimoniale con ampia cabina armadio utilizzabile anche come cameretta, disimpegno e camera mansardata ma perfettamente abitabile al 1° piano.
La proprietà è completa da una dependance di 18 mq con area relax con sauna, da un terreno privato di 40.435 mq per 11.821 mq a prato ed il restante coltivato ad uliveto e da un ampio piano seminterrato di circa 300 mq con box auto, cantine e magazzini.
Costruita nel 2019, la villa è rifinita con pavimenti in monocottura, infissi in legno doppio vetro, porte in legno e portone blindato.
Tutti gli impianti sono presenti e funzionanti. L’acqua e la luce sono allacciate alle utenze pubbliche, per la fogna è presente una fossa biologica e per il gas c’è un bombolone GPL.
Ubicata nel comune di Poggio Nativo, ma vicino a quello di Casaprota, la villa sorge in una zona riservata e gode di ottima luminosità.
E’ raggiungibile con strada totalmente asfaltata ed il centro del paese dista circa 3 km.