Caratteristiche

RIF.:
40354941
Condizionamento:
Assente
Libero:
Tipo di proprietà:
Intera proprietà

Costi

Prezzo:
€ 300 / mese
Spese annue:
€ 0

Descrizione

Via Mastrangelo va dalla Discesa dei Giudici alla via Calderai che, tra le tantissime vie dei mestieri che esistevano a Palermo, è una delle pochissime che ancora conservano la loro antica funzione, proponendo le tradizionali botteghe da cui la strada prende il suo nome. I calderai, o 'quararara', sono gli artigiani che producono bracieri, tegami, pentole ed altri oggetti in rame, alluminio o bronzo, che in questa strada avevano e hanno a tutt'oggi le loro botteghe dove si ammassano considerevoli blocchi di stagno per la manifattura di lampade, forchette e altri utensili da tavola e da cucina. All'interno di questa cornice disponiamo di locale commerciale destinato a labortorio, con due vetrine su strada, internamente composto da unico ambiente e servizio, da ristrutturare. Ideale per tutte quelle attività che prevedono la lavorazione artigianale.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile tutti i giorni previo avviso telefonico chiamando il nostro ufficio o inviando un messaggio tramite il servizio
whatsapp al numero 3884651416 o al numero fisso: 0917656417

Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

A
B
C
D
E
F
G
Questo immobile è esente da classe energetica
Anno di costruzione:
1940
Espandi