Deposito in affitto
Napoli, Via Duomo - Duomo
VIA FORIA-AD. VIA DUOMO.Posizione e contesto:
Situato in zona ad alto passaggio pedonale e ad alto passaggio veicolare, ricca di attività commerciali, proponiamo in locazione deposito.
Caratteristiche dell'immobile:
L'immobile,in buone condizioni,di circa 15 mq è accessibile tramite un portone d’ingresso , seguito da una rampa di scale inoltre è in fase di installazione un montacarichi che agevolerà l’accesso al piano.
Superato un secondo cancelletto di sicurezza, si accede al deposito, dotato di una solida porta in acciaio. L’ambiente è asciutto, ben tenuto e ideale per uso magazzino, archivio o piccolo laboratorio.
Lo spazio include l’accesso a un’area comune con lavandino, utile per piccole esigenze di servizio.
Destinazione d'uso ideale:
La soluzione è particolarmente indicata per artigiani, professionisti o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per lo stoccaggio.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Chiama in agenzia al numero fisso 081.1813.7644 oppure contattaci tramite Whatsapp al 081.1806.8935 .
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, seguici sui profili social Instagram,Tik Tok e Facebook.
Tik Tok: trimpresanapolicentro
Instagram: tecnorete_impresa_napolicentro
Facebook: Tecnorete Impresa Napoli Centro