Deposito in affitto
Busto Garolfo, Via S. Geltrude
Nel comune di Busto Garolfo, proponiamo in locazione un ampio deposito di 830 mq situato al piano terra.
L'immobile, originariamente costruito nel 1950, è in fase di ristrutturazione con completamento previsto nel 2025, garantendo così spazi moderni e funzionali.
La struttura si compone di un unico locale, ideale per attività che necessitano di ampie superfici per lo stoccaggio o la logistica.
La posizione strategica permette un facile accesso alle principali vie di comunicazione, facilitando il trasporto e la distribuzione delle merci.
L'ampiezza del locale offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le esigenze specifiche dell'attività. La ristrutturazione in corso assicurerà un ambiente rinnovato, pronto ad accogliere nuove opportunità di business.
Possibilità di abbinare ufficio di 50 mq.
I nostri servizi per chi cerca in acquisto o in affitto un immobile per l’impresa:
Analisi del fabbisogno
Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati
Ricerca dell’immobile sul territorio
Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente
Avvio alla negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto
Individuazione di soluzioni di finanziamento
Ricerca Immobile
I nostri per chi offre in vendita o in affitto un immobile per l’impresa:
Analisi e valutazione del bene immobile
Selezione dei potenziali clienti e conduzione della trattativa con la completa assistenza tecnico contrattuale
Aggiornamento puntuale sull’andamento della gestione dell’incarico
Promozione dell’immobile attraverso testate specializzate di settore, periodico tecnocasa e riviste digitali
Promozione dell’immobile su internet attraverso il portale del gruppo e il nostro portale, la nostra fan page facebook, la nostra pagina instagram e il nostro canale you tube
Applicazione mobile