SETTIMO M.SE, ZONA VIA EDISON, CAPANNONE CON SOPPALCO DI 720 MQ – Autostrada. Tangenziale. Recente costruzione. Immobile di rappresentanza. Capannone 580 mq. Passo carraio. Elettrico 120 kW. Presa 380 V. Antincendio UNI 45. Soppalco 140 mq. Illuminazione.
L’IMMOBILE, costruito negli anni 2000, si trova nella zona industriale di Settimo Milanese (MI), comodo con autostrada e tangenziale. Si tratta di una costruzione recente a schiera con cortile di pertinenza. L’accesso da strada è consentito tramite un passo carraio di L 4 m x H 4 m ed è una costruzione ideale a chi cerca un immagine di rappresentanza.
Il CAPANNONE si trova al piano terra e ha una superficie totale di 580 mq con altezza sotto trave di 7,50 m ed è accessibile tramite passo carraio su un cortile di proprietà di 250 mq. Non presenta colonne ed in perfette condizioni. Al piano terra è presente un locale per la ricarica muletti con i propri servizi e un locale spogliatoi. Il pavimento del capannone è in cemento, in ottime condizioni e gli infissi in u-glass.
Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione ed elettrico con potenza attuale di 120 kW.
All’interno del capannone, con un ampia e comoda scala in acciaio, si accede ad un soppalco di 140 mq uso deposito. Attualmente open space. Serramenti in alluminio. Pavimenti flottante. Porta in legno. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento e raffreddamento con pompa di calore.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto industriale, comodo con uscita della tangenziale Settimo Milanese centro oppure Settimo industriale/Cusago. Bar, ristorante, self-service a 500 metri.