LAINATE, CAPANNONE DI 620 MQ E CORTILE COMUNE – Autostrada. Tangenziale. Cortile privato. Passo carraio. Prese 380 V. Antincendio UNI 45. Locale ufficio. Illuminazione. Elettrico.
L’IMMOBILE, costruito negli anni‘80, si trova nella zona industriale di Lainate, comodo con autostrada e tangenziale. Si tratta di una costruzione a schiera in prefabbricato. L’intera proprietà include un CORTILE COMUNE su 3 latI di circa 450 mq, accessibile con muletto, con passo carraio di H 5,40 m x L 4,73 m. L’accesso da strada è consentito tramite ampio passo carraio di L 5,00 m.
Il CAPANNONE si trova al piano terra e ha una superficie totale di 620 mq con altezza sotto trave di 6,00 m ed è accessibile tramite 2 passi carrai. La superficie include un’area adibita a locali spogliatoi con doccia e servizi igienici. Il pavimento del capannone è in cemento e gli infissi in u-glass. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico con quadro generale e prese da 380 V, impianto antincendio esterno con idranti cassette UNI 45.
Tutti gli impianti sono da verificare.
All’interno del capannone è stato ricavato un locale UFFICIO di circa 30 mq accessibile dal capannone. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione e elettrico.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto industriale, comodo con tutti i principali servizi. Autostrada Milano-Laghi a 2 km. Bar, ristorante, self-service a 300 metri.