Caratteristiche

RIF.:
40247753
Piano:
2° piano di 2
Posti auto:
30
Condizionamento:
Assente
Libero:

Costi

Prezzo:
€ 2.300 / mese
Spese annue:
€ 0

Descrizione

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in locazione una soluzione di circa 2500 metri quadrati calpestabili, suddivisi in mq 1650 al piano terra e mq 850 al piano primo, completa di impianti e con cortile esclusivo di 1300 mq, oltre ad area edificabile di circa mq 3000 in adiacenza

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

Il capannone copre una superficie di mq 1650 suddiviso al suo interno in zona carico/scarico e due ampi spazi dedicati alla lavorazione, oltre alla zona produttiva il capannone dispone di circa 100 mq ad uso ufficio al piano terra, oltre ad ulteriori mq 80 al piano primo, utilizzabili come ufficio o convertibili in abitazione del custode. All'interno il capannone è completo di impianti elettrici, con cabina elettrica di proprietà che consente l'utilizzo di circa 1000 Kw di corrente, sia 220 v che 380 v, oltre ad impianto di riscaldamento centralizzato con bocchette distribuite in quasi tutta la superficie al piano terra, lo stesso è funzionante ma al momento manca la caldaia generale che può essere posizionata in tempi brevi negli appositi locali già adiacenti al fabbricato. Il fabbricato è dotato di 3 portoni industriali e di due accessi pedonali, mentre i due cancelli automatizzati rendono agevoli le manovre di accesso mediante i grandi piazzali disponibili di circa mq 4000 totali, in parte asfaltati ed in parte area verde edificabile dove si possono ancora realizzare circa mq 1750. L'altezza interna del piano terra è di ml 4,50 sotto trave mentre il deposito al piano primo ha un altezza di mt 3.50 ed è servito da un montacarichi industriale per il carico e scarico della merce.

UBICAZIONE E CONTESTO

L'edificio sorge all'inizio della zona industriale di Casal Romano, alla quale si accede direttamente dalla  principale strada che lo attraversa la Bassa Mantovana. Risulta ben collegato alle principali arterie stradali della zona e ben collegato ad arterie di scambio commerciale tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia , Mantova e Verona. Inoltre il casello autostradale di Brescia Est dell'autostrada A4 Milano - Venezia dista soli quindici chilometri.

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

A
B
C
D
E
F
G
Questo immobile è esente da classe energetica
Anno di costruzione:
1980
Espandi