COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in affitto un capannone inserito in un complesso industriale composto da svariate attività artigianali; l'immobile occupa una superficie di circa 500 mq e all'interno sono presenti due servizi igienici e un vano destinato ad ufficio.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone che proponiamo gode di un'altezza interna di circa 6 m sotto trave e di un portone di accesso di circa 4 m di altezza; il complesso è provvisto di parcheggi interni e di due accessi che consentono a mezzi e bilici di poter circolare al suo interno grazie alla possibilità di un ingresso e di un'uscita differenti. L'immobile al suo interno è completo di impianti, presenta un blindo sbarra che corre lungo le pareti del capannone e l'impianto ad aria compressa; le calate della corrente sono presenti ma vanno ripristinate. L' ufficio ha una metratura di circa 10 mq ed è provvisto di scala esterna che consente l'accesso. Il capannone si presta all'insediamento di attività di deposito e ad attività artigianali.
UBICAZIONE E CONTESTO
Verolanuova è un importante centro industriale che ha sviluppato nel tempo aziende operanti nel settore tecnologico e meccanico e molti laboratori tessili e calzaturieri. Il paese si trova in una posizione facilmente e comodamente raggiungibile da ogni direzione di provenienza. Dista due chilometri dalla strada statale Brescia - Cremona e tre chilometri dalla strada statale Quinzanese. La strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di scambio commerciale tra le provincie di Brescia, Cremona e Mantova, dista solamente quattro chilometri e permette il collegamento con tutta la Bassa Bresciana.