COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Proponiamo in affitto un capannone di ca 500 mq sito nella zona industriale nord di San Zeno Naviglio a 2 km del casello autostradale di Brescia Centro e Tangenziale Sud.
Accediamo alla struttura tramite cancello carraio scorrevole dove troviamo una piazzola esclusiva di ca 400 mq su due lati che permette sia la sosta temporanea degli auto mezzi e l’operazione di carico/scarico. Inoltre, la struttura presenta n. 2 portoni, rispettivamente da 3.00 x 3.20, e 4.80 x 4.20 (comprensivo di struttura d’ingresso rimovibile).
L’altezza totale dell’immobile è di circa 6.00 mt con quota controsoffitto di ca 5.40 mt (zona reparto lato Nord), 5.00 mt (zona reparto Sud) e 3.00 mt (zona uffici)
Il capannone oggetto di locazione comprende 2 zone di stoccaggio e laboratorio (160 + 230 mq), uffici (60 mq), doppi servizi igienici e doccia disposti in un blocco ad angolo in muratura di ca 10 mq.
Particolarità dell’immobile: tutte le zone sopra indicate sono comunicanti tra di loro e offrono un’ottima soluzione di gestione interna a seconda dell’attività svolta.
UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile sorge nella zona industriale/commerciale di San Zeno Naviglio, un comune italiano di circa 5.000 abitanti della provincia di Brescia, situato a pochi metri del confine con la città.
Il paese è attraversato dalla strada provinciale BS 45 bis che collega Brescia a Cremona. Dall'ottobre 2010 questa arteria è stata declassata a strada comunale in quanto contestualmente è stata aperta al traffico la cosiddetta deviante, che aggira il centro abitato ad est e che risulta essere gestita dalla provincia.
I caselli autostradali più vicini all' immobile e sono BRESCIA CENTRO (ca 2 km) e BRESCIA SUD (ca 7 km).