immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Tel. 0309938504
Email: bshb0@tecnocasa.it
Capannone in affitto a Pavone Del Mella

Capannone Via Brescia, Pavone Del Mella Rif.: 21203376

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Posto sulla strada provinciale, che attraversa tutto il paese da nord a sud, proponiamo in locazione un complesso indipendente di metri quadrati 1.100 circa in passato adibito a sala da ballo. La struttura dispone di un enorme piazzale asfaltato di metri quadrati 15.000 circa destinato a parcheggio e dotato di impianto di illuminazione.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
La costruzione si sviluppa al piano terra, con la zona adibita a sala da ballo e al primo livello è disponibile un appartamento di circa 120 metri quadrati. L'immobile è privo di impianti, e necessita di lavori di ammodernamento per un riutilizzo. Numerosi servizi igienici sono presenti all'interno del locale dislocati in due blocchi in punti opposti. Al piano terra sono presenti gli uffici, il bar e la cucina, oltre naturalmente alla sala da ballo. All'esterno, adiacente alla struttura, si trova il giardino ed una zona recintata che delimita l'immobile dal resto del piazzale. L'area parcheggio dispone di due ingressi per l'entrata e l'uscita delle automobili. Una cabina elettrica alimenta tutta la costruzione e garantisce la fornitura di una grande quantità di energia elettrica. Con pochi accorgimenti la soluzione si presta ad essere utilizzata per centro congressi o luogo di ritrovo per associazioni e comunità. Inoltre l'area, trovandosi a ridosso della zona residenziale del luogo è utilizzabile come lotto residenziale dove realizzare abitazioni. Pavone Mella è un paese abitato da circa tremila persone, situato a sei chilometri a sud di Leno.

UBICAZIONE E CONTESTO

Leno è la località da dove si imbocca lo svincolo d'ingresso della trafficata strada statale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di comunicazione e via di scambio commerciale tra le provincie di Verona, Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo e Milano, che prende avvio all'estremità ad est della provincia bresciana, precisamente nel territorio comunale della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia di Brescia, esattamente nell'area del comune di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana. Il complesso si trova a quindici chilometri di distanza dai caselli autostradali di Manerbio, in direzione Nord e Pontevico / Robecco d'Oglio in direzione sud, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. Tutte queste importanti caratteristiche consentono di progettare un impianto fruibile dai bacini d'utenza delle provincie di Brescia e di Cremona.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Pavone Del Mella
Indirizzo: Via Brescia, -1
Cap: 25020
Prezzo: € 3.000 / mese
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 1.100 ca.
Locali: 1
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 1970
Specifiche prezzo: Mensile

Servizi annuncio

Strutture vicine
  • - Strade grossa percorrenza (oltre 5 km., a soli 6 km si trova la 668 che attraversa la bassa bresciana congiungendo tra loro i comuni di Orzinuovi e Montichiari)
  • - Autostrade (meno di 5 km., casello autostradale si trova nel comune di Manerbio e nel comune di Pontevico A21 Brescia-Cremona-Piacenza-Torino)
  • - Scuola (500 metri, Scuole presenti: asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuole medie.)
  • - Ospedale (meno di 3 km., l'ospedale più vicino è nel comune di Leno)
  • - Farmacia (500 metri, nel cuore del paese troviamo la farmacia)

Classe Energetica

Classe energetica:

€ 3.000 / mese
1 Locale | Mq 1.100 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Via Leno, 2
25025 Manerbio (BS)
TELEFONO
Email: bshb0@tecnocasa.it
Fan page Facebook
    Francesca Lanzini
    Responsabile
    Gian Luca Tomasoni
    Responsabile
    Erika Remi
    Coordinatrice
    Claudio Giacomo Valecci
    Affiliato
    Alessandro Beda
    Collaboratore
    Arianna Bonetti
    Coordinatrice