COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione una soluzione composta da un capannone e da una area uffici sita nella zona artigianale del paese. L’immobile si sviluppa su due piani e si estende su una superficie totale di circa 1.000 metri quadrati, dei quali circa 600 metri quadrati adibiti a capannone.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’immobile è completamente indipendente, cintato e dotato di un ingressi pedonale e uno automatizzato idoneo all’accesso dei mezzi con ulteriore portone d’accesso che conduce direttamente all’interno del capannone. Sul retro è poi presente un altro ingresso carraio comodo per le operazioni di carico scarico dei mezzi. All’interno il capannone è alto 5,00 metri ed è completo di montacarichi e di impianti funzionanti e a norma - impianto elettrico, di illuminazione e di riscaldamento. Il piano terra è composto da un eventuale spazio di vendita, una piccola zona uffici e sul retro dal capannone; il piano primo è invece completo di servizi igienici e zona destinata a magazzino o ulteriori uffici. La struttura dell’immobile, oltre che le ampie metrature, consentono di sfruttare l’unità per svariate tipologie di attività grazie alla zona produzione, alla parte destinata a deposito/magazzino e all’area uffici. La soluzione è sita nella zona artigianale del paese, circondata da attività ben avviate e redditizie; numerosi sono i parcheggi dislocati lungo la via.
UBICAZIONE E CONTESTO
La soluzione in oggetto è sita nella zona artigianale del paese, ben collegata alla rete stradale della cittadina di Manerbio, con comodi accessi ai principali servizi logistici del paese. Il casello dell’autostrada A21 Brescia – Piacenza è sito a pochi chilometri, cosi come la trafficata strada provinciale Lenese 668, importante e strategica arteria di comunicazione e di scambio commerciale tra le province di Verona, Mantova, Brescia a Cremona.