COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone artigianale che proponiamo in locazione ha una superficie coperta di circa 500 metri quadrati, con altezza interna di metri 4,00 circa, sviluppata al primo piano di un recente complesso / capannone, ed è dotato di un capiente vano per l'inserimento del montacarichi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile si trova al primo piano di un capannone, per questo motivo è dotato di un vano per l'instalazione del montacarichi, in grado di portare carichi elevati al piano rialzato. Oltre al montacarichi è presente un comparto scale per facilitarne il raggiungimento. Il capannone è completato da un ufficio di discrete dimensioni e i doppi servizi. Lo stabile è altamente luminoso date le finestre, che compongono le pareti, offrano luce naturale durante gli orari lavorativi, oltre alla luce naturale l'immobile è completo di impianto di illuminazione sia nel capannone che nel comparto uffici. Oltre all'impianto di illuminazione l'ufficio è completo di impianto di riscaldamento. Il parcheggio è anch'esso garantito dagli spazi che circondano l'immobile dedicati appositamente a questa funzione.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso sorge a Castelletto Di Leno. La zona è collegata ottimamente con tutte le principali strade della zona. Dista solamente trecento metri dalla strada provinciale che collega Bagnolo Mella con la Bassa Bresciana, e solamente tre chilometri dall'imbocco di Leno della trafficata strada provinciale 235, ex SS 668 Lenese, importante e strategica arteria di scambio commerciale e via di comunicazione che collega tra loro le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona, prendendo inizio all'estremità ad est della provincia di Brescia, precisamente nell'area della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia Bresciana, esattamente nel territorio comunale di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.